One Direction, Harry Styles ha una storia con la figlia di Rod Stewart

One Direction, Harry Styles ha una storia con la figlia di Rod Stewart

Harry Styles, il cantante più in vista degli One Direction, avrebbe da poco iniziato una relazione con Kimberley, una delle figlie di Rod Stewart. E a Rod the Mod la cosa non spiacerebbe affatto, al punto che qualche giorno fa, a Los Angeles, lo ha invitato a cena. Al ristorante gli avventori, sbirciando, hanno visto che al tavolo, dove avevano preso posto Rod, sua moglie Penny Lancaster, la figlia ed Harry, c'era un'atmosfera rilassata. All'uscita qualcuno ha addirittura visto che il 19enne cantante degli 1D, il quale a quanto pare fa molto colpo sulle donne più mature di lui in quanto Kimberley ha 33 anni e la sua ex Taylor Swift ne ha 23, si sono scambiati un bacio e Rod - così si riporta - "non ha fatto una piega". Il contatto tra Harry e Kimberley sarebbe stato agevolato da Louis Tomlinson degli 1D, il quale recentemente ha rivelato che è proprio lui a dare una mano ad Harry nelle questioni di donne. Perez Hilton, il re dei gossip USA, alle indiscrezioni del quotidiano britannico che ha pubblicato la notizia aggiunge che la cena si è svolta presso un ristorante di West Hollywood e c'erano anche Sean Stewart, figlio di Rod, con la ben più matura partner Adrienne Maloof. Ed Eonline completa la ricostruzione della vicenda rivelando che alla tavolata è stata portata anche Delilah, la figlia di 1 anno e mezzo che Kimberley ha avuto da Benicio Del Toro.




Contenuto non disponibile







In tutto lo scozzese di Londra ha 8 figli avuti da 5 donne. Poche settimane fa Rod ha affermato d'aver ripreso a frequentare Sarah, la sua prima figlia che ora ha quasi cinquant'anni. Stewart e la sua prima ragazza, Sue Boffey, erano poveri e decisero di dare la piccola in adozione. "Fu adottata perché non avevamo neanche un centesimo", ha detto il cantante. "Abbiamo da poco ricominciato a chiamarci 'padre e figlia', cosa un po' tosta perché io in realtà non ho mai cambiato pannolini, non l'ho mai portata a scuola e neppure l'ho mai aiutata a fare i compiti".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.