Italian Music Awards, 'La Stampa' rivela i nomi di alcuni premiati

Italian Music Awards, 'La Stampa' rivela i nomi di alcuni premiati
Marinella Venegoni anticipa oggi su "La Stampa" alcuni nomi degli artisti che stasera riceveranno al Forum di Assago gli Italian Music Awards (vedi News): "Il superpremiato per eccellenza dovrebbe essere Luciano Ligabue: a lui sono destinati i riconoscimenti per il miglior album, miglior artista maschile, miglior tour. Altre tre statuette andrebbero ai Planet Funk, gruppo di recente formazione che infatti è stato votato rivelazione dell'anno, miglior gruppo e miglior gruppo dance. Migliore artista femminile sarebbe stata considerata l'ottima Carmen Consoli, mentre l'anno felice di Daniele Silvestri verrebbe confermato dai premi per il miglior video e il miglior singolo, sempre di «Salirò», brano sanremese di inusitate fortune. Altri riconoscimenti verranno attribuiti ad artisti che si esibiranno in diretta: Zucchero, Elton John, Mark Knopfler".
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.