Twisted Sister: una salsa al peperoncino per Eddie Ojeda

Twisted Sister: una salsa al peperoncino per Eddie Ojeda

Se amate il metal e coniugate questa passione con quella per il piccante e il peperoncino, il chitarrista dei Twisted Sister ha letteralmente pane per i vostri denti: Eddie Ojeda, infatti, ha appena lanciato la Ojeda's, una salsa piccante brandizzata col suo nome.

Eddie ha presentato ufficialmente la salsa nel weekend del 20-21 aprile nell'ambito della fiera di settore che si è svolta a Williamsburg, New York: la New York City Hot Sauce Expo. Per maggiori informazioni, è possibile visitare anche il sito dedicato alla Ojeda's: OjedaSauces.com

Si tratta comunque di una salsa a base di peperoncini Habanero rossi, con l'aggiunta di ciliegia, succo d'arancia, limone, aceto, salsa Worcester e zucchero di canna; la piccantezza è molto alta (l'Habanero Red si trova nella parte alta della scala di Scoville per misurare la piccantezza dei peperoncini: ciò significa che è più forte del calabrese e del cajenna).
Una bottiglietta costa circa 7 dollari, spese postali non incluse.

Come quella del vino e delle birre prodotte da rocker, quella dei condimenti è una specie di moda piuttosto diffusa: tra gli altri si cimentano in questa specialità (con prodotti commerciati e reperibili piuttosto facilmente, magari online) Joe Perry degli Aerosmith, l'ex bassista dei Van Halen Michael Anthony, Ron "Bumblefoot" Thal dei Guns n'Roses e Zakk Wylde.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.