Rockol30

Fred Durst dei Limp Bizkit deve risarcire un dente e un naso rotto

Il cantante dei Limp Bizkit, Fred Durst, dovrà pagare la somma di 5 milioni di dollari come risarcimento a una ragazza a cui ha, inavvertitamente, spezzato un dente e rotto il naso, scagliandole addosso un microfono.

Stando a quanto riportato dalla vittima, Connie Paulson (tecnico del suono), dopo il concerto dei Limp Bizkit ad Alabama, durante l’Anger Management Tour del 2000, Durst, in preda ad un attacco d’ira, avrebbe gettato con una certa violenza il microfono contro il lato del palcoscenico, dove, l’ignara e pacifica Paulson, stava finendo di sistemare dei cavi.
La ragazza, che ha citato in tribunale il cantante della band americana per l’accaduto, secondo quanto si legge nella causa, dovrà probabilmente ricorrere ad una plastica chirurgica.
Dal canto suo Durst non ha mai negato l’incidente ed anzi, ai tempi del fatto, andò a trovare la Paulson in ospedale.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.