Arriva subito il nuovo singolo di Mariah Carey. Guarda il teaser

Arriva subito il nuovo singolo di Mariah Carey. Guarda il teaser

Come sarà il nuovo singolo di Mariah Carey? Difficile da dire, basandosi solamente sul teaser diffuso oggi. Una farfalla, una chitarra vagamente spagnoleggiante, o forse un po' blues, una gran massa di capelli biondi. La scritta "inizia una nuova era" seguita dalla comunicazione della data di pubblicazione, il prossimo 6 maggio. Mariah seduta sul sellino di una moto, una scarpa con tacco che vola via. Poi le iniziali, MC, che stanno ovviamente per Mariah Carey ma che potrebbero pure indicare Miguel + Carey. Sì, perché la canzone, "#Beautiful", in vendita appunto tra pochi giorni, vede la partecipazione di Miguel. Non troppo conosciuto da noi,











negli USA il cantante (27 anni, di Los Angeles, vero nome Miguel Jontel Pimentel, padre messicano) ha visto il suo ultimo album, "Kaleidoscope dream", debuttare al numero 3 della locale chart. Il lavoro attualmente veleggia attorno alle 300.000 copie. Per Mariah, il cui ultimo disco di studio risale al 2009, si tratta del primo pezzo dopo "Almost home", canzone inserita nella colonna sonora di "Il grande e potente Oz". Prima, la cantante era discograficamente ferma allo strano singolo "Triumphant (get 'em)" dello scorso agosto, un disco passato quasi sotto silenzio e dalla pessima accoglienza nelle classifiche maggiori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.