Salame e olive. Rivista scopre la pizza preferita di Avril Lavigne

Salame e olive. Rivista scopre la pizza preferita di Avril Lavigne
Effettivamente finora ad Avril Lavigne nessuno aveva mai domandato quale fosse la sua pizza preferita. Tante interviste, tante domande, ma quella mai. Allora ci ha provato la rivista tedesca "Bravo", la quale ha spedito a Napanee, la cittadina canadese dove Avril è cresciuta, un suo giornalista, Andi. Il povero Andi, che voleva tanto chiederglielo, però è rimasto fregato: pensava di trovare la ragazza di "Complicated" a casa, ed invece non c'era. Il reporter non si è perso d'animo ed ha inventato ugualmente un servizio gustoso. Armato di macchina fotografica, il giornalista si è messo ad immortalare tutti i posti collegati alla diciottenne. E sull'ultimo numero del settimanale di Monaco, ecco tutte le sue foto. Vediamo la struttura del parco comunale di Napanee sotto la quale Avril scambiò il primo bacio, la casa dei suoi genitori (non ditelo in giro: è in Angus Street), il sindaco Dave Remington che mostra orgoglioso il numero di "Bravo" con la sua concittadina in copertina, ma specialmente la pizzeria preferita di Avril. La pizzeria si chiama esattamente…"La pizzeria", è in Dundas Street West, e qui la Lavigne va a mangiare tutte le volte in cui torna al paesello. Il proprietario, Bill, da quando la "Sk8er girl" ha parlato bene del suo locale in TV ha deciso di farla mangiare gratis per tutta la vita. E confessa: "Lei ordina sempre la stessa pizza: quella con salame, paprika e molte olive".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.