Chris Martin (Coldplay) verso il rinnovo dei voti matrimoniali

Chris Martin (Coldplay) verso il rinnovo dei voti matrimoniali

Gwyneth Paltrow ha affermato che sta considerando l'idea del rinnovo dei voto matrimoniali. L'attrice, moglie di Chris Martin nonché occasionalmente cantante, è sposata con il vocalist dei Coldplay dal dicembre 2003; la coppia ha due figli, Apple Blythe Alison Martin (nata nel 2004) e Moses Bruce Anthony Martin (nato nel 2006). Visto che tra pochi mesi cade il decimo anniversario delle nozze, a Gwyn, che dopo essere diventata madre ha notevolmente ridotto i suoi impegni cinematografici, è stato chiesto se avesse pensato a qualcosa di speciale. "Vedo che oggigiorno la gente sceglie spesso il rinnovo dei voti matrimoniali. Nella mia famiglia nessuno ha mai fatto niente del genere, però non si sa mai", ha detto. La quarantenne losangelena ha poi riferito a "E! News" che, se c'è un segreto per la riuscita del suo matrimonio, è che la coppia non cerca mai di cambiare l'altra persona. "Accetto completamente lui e quello che fa, e comunque non sono il tipo di moglie che dice 'ma dove sei stato?'. E poi andiamo d'accordo, e teniamo moltissimo ai nostri figli. Direi che sono cose che costituiscono una gran bella base".




Contenuto non disponibile








All'inizio dello scorso febbraio "Clocks" dei Coldplay, brano contenuto nell'album "A rush of blood to the head" e premiato con un Grammy all'edizione 2004 dei riconoscimenti musicali, è stato votato "Miglior canzone degli ultimi 10 anni" da Radio 6 Music della BBC. L'emittente britannica, attiva dal 2002, è fruibile solo via i canali digitali:  DAB radio, Internet, TV digitale e, in alcuni Paesi, attraverso il satellite Astra 2B. "Clocks" si sviluppò nelle ultime fasi di "Rush": la melodia venne in mente a Chris Martin una sera tardi, a Liverpool. Il brano divenne il terzo estratto dall'album e fu pubblicato nel marzo 2003. Accolto molto bene dalla critica, e utilizzato da pubblicità televisive e programmi TV, il singolo non ebbe però particolare fortuna in chart concludendo la corsa al numero 9 in Gran Bretagna e al 29 negli USA.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.