Bob Geldof è di nuovo nonno

Bob Geldof è di nuovo nonno

Bob Geldof, reso nonno per la prima volta dalla figlia Peaches in questo periodo dell'anno nel 2012, fa ora il bis: il cantante, che recentemente a sorpresa ha riunito la sua "vecchia" band, i Boomtown Rats, ha adesso un secondo nipotino. Indubbiamente Peaches non è a corto di nomi particolari. La figlia dell'artista, sposata con Tom Cohen, dopo aver fatto battezzare Astala il primo figlio adesso ha imposto al secondo il nome di Phaedra. Del resto forse non poteva essere diversamente visti i nomi delle sorelle di Peaches: Fifi, Pixie e Tiger Lily. Pare che la donna abbia optato per il curioso nome in omaggio all'omonimo album dei Tangerine Dream. Il piccolo Phaedra, significativamente, è nato nello stesso giorno in cui Paula Yates, mamma di Peaches, avrebbe compiuto 54 anni. Paula morì per overdose nel 2000 all'età di 41 anni. "La coppia è estasiata per il nuovo arrivo in famiglia",ha reiferito una fonte ad un quotidiano britannico. "E' andato tutto bene e lei è felice per il giorno del parto perché lo considera come un omaggio a sua mamma". Peaches è estremamente legata al ricordo di sua madre, al punto che, l'anno scorso, per il matrimonio con Tom ha scelto la stessa chiesa nel Kent in cui i genitori si sposarono nel 1986.




Contenuto non disponibile







Geldof, organizzatore del Live Aid del 1985 e del Live 8 del 2005, ha messo nuovamente insieme - dopo 27 anni - i Boomtown Rats per una manciata di date che culmineranno con uno show al festival dell'Isola di Wight che si terrà nel prossimo giugno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.