NEWS   |   dalla Stampa / 29/11/2002

Stasera il concerto in memoria di George Harrison, con polemica

Stasera il concerto in memoria di George Harrison, con polemica
Come già anticipato da Rockol, si terrà stasera a Londra nel giorno del primo anniversario della sua morte, avvenuta lo scorso 29 novembre, il grande concerto dedicato alla memoria di George Harrison.
A poche ore dall’inizio dell’atteso spettacolo, che vedrà una nutrita parata di star, amiche dell’ex-beatle, esibirsi sul palco (vedi News), non mancano tuttavia le polemiche.
Stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, la vedova di Harrison, Olivia, avrebbe accusato apertamente gli organizzatori dell’evento di avere tradito gli ideali del marito, per l’elevato costo dei biglietti del concerto (si parla di prezzi che oscillano dalle 25 alle 150 sterline).
Questi sono con probabilità alcuni dei titoli delle canzoni che gli artisti eseguiranno stasera per il grande concerto londinese, morto lo scorso 29 novembre (vedi News): Tom Petty & gli Heartbreakers suoneranno “Taxman”, Eric Clapton “While my guitar gently weeps”, mentre Paul McCartney e Jools Holland faranno rispettivamente, “Something” e “Horse to the water”. (Fonte: Il Giorno, La Stampa)
Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!