Trovata droga e un'arma sul pullman di Justin Bieber

Trovata droga e un'arma sul pullman di Justin Bieber

Un piccolo quantitativo di droga e un taser sono stati trovati all'interno del pullman che sta portando in tour Justin Bieber in Europa. Lo rende noto la polizia svedese, che come riferisce Sky UK ha sequestrato della marijuana e uno "stun gun". Un agente in servizio ha avvertito odore di "maria" proveniente dal tour bus di Bieber che era parcheggiato, senza in quel momento alcun occupante, davanti all'albergo presso il quale era alloggiato il giovane cantante. C'è stata una perquisizione, durata circa trenta minuti, con altri agenti e sono saltate fuori le due sorprese. La marijuana è stata sequestrata e mandata in laboratorio e per il risultato è questione di alcuni giorni. Sequestrato anche il taser, in quanto in Svezia occorre avere il permesso per possederne uno e nessuno dell'entourage di Bieber lo aveva. La polizia, in ogni caso, non sta dando grande importanza all'accaduto.




Contenuto non disponibile







Recentemente Bieber ha fatto notizia, oltre che per il tour, per altri episodi extramusicali. Suo nonno George Bieber, con difficoltà economiche, si è ad esempio lamentato che il nipote ha 90 milioni di euro e non gli dà un centesimo. E a metà mese il cantante ha scritto un commento ritenuto poco opportuno sul registro dei visitatori del museo dedicato alla memoria di Anna Frank, vittima del nazismo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.