Liam Gallagher: “Per 30 milioni di sterline riunirei gli Oasis”

Liam Gallagher: “Per 30 milioni di sterline riunirei gli Oasis”
Liam Gallagher, si sa, è uno che non ha molti peli sulla lingua e di dichiarazioni (anche al vetriolo) ne fa parecchie. Questa volta il frontman dei Beady Eye, nel corso di un’intervista alla rivista Q, ha affermato che la separazione degli Oasis non è stata assolutamente studiata a tavolino e che solo per una grossa cifra potrebbe tornare sui propri passi.
“Quello che è successo non è un fottuto gioco. Ho letto che molta gente crede che abbiamo sciolto il gruppo appositamente per fare un mucchio di soldi con una reunion, ma non è così. Io sono io e lui (Noel, ndr) è lui. Non tornerei indietro neanche per un milione di sterline. Potrei farlo per 30 milioni”. Liam ha inoltre ‘rassicurato’ che non morirà per un’overdose di droga o per abuso di alcool: “Morirò per la mia passione per la musica, per il fatto di essere in una band e metterci dentro troppa energia”. I Beady Eye pubblicheranno il loro secondo album “BE” il prossimo 10 giugno e saranno in concerto in Italia per un’unica data il 6 luglio al Pistoia Blues.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.