XX, ascolta l’inedito ‘Together’ per il film ‘Il Grande Gatsby’

XX, ascolta l’inedito ‘Together’ per il film ‘Il Grande Gatsby’
Il 16 maggio uscirà nelle sale italiane la pellicola “Il Grande Gatsby”, terza interpretazione cinematografica del romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald del 1925. A dirigere il film l’australiano Baz Luhrmann (“Moulin Rouge”), ad interpretarlo Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, a produrre la colonna sonora Jay-Z. Proprio nella soundtrack saranno contenuti diversi brani inediti composti per l’occasione da artisti come Lana Del Rey, Jack White, Florence + The Machine, Gotye, Beyonce ed appunto gli XX. La formazione inglese ha diffuso oggi tramite il proprio canale YouTube la canzone inedita “Together”, che farà appunto parte della colonna sonora in uscita il prossimo 7 maggio.



Proprio pochi giorni fa Oliver Sim e soci hanno dichiarato di essere al lavoro su nuovi brani, che per la prima volta stanno scrivendo durante il tour, alla fine del quale la band spera di poter entrate in studio per registrare il nuovo lavoro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.