Tv On The Radio, iniziati i lavori per il nuovo album

Tv On The Radio, iniziati i lavori per il nuovo album
I Tv On The Radio hanno cominciato a lavorare su del nuovo materiale in studio. Questa è la notizia trapelata da un’intervista rilasciata dal cantante Tunde Adebimpe al sito Spin. La band newyorkese si è ritrovata l’ultima settimana di marzo presso lo studio di Dave Sitek a Los Angeles ed ha completato un paio di canzoni: “Non so cosa ne uscirà, ma stanno arrivando diverse cose nuove – ha dichiarato Adebimpe – fino ad ora stiamo pensando solo in termini di brani, ma è chiaro che poi questi episodi prima o poi finiranno in un album”. Tunde ha poi spiegato come ormai i Tv On The Radio siano come una famiglia: “Penso che quello che succede ad una band è come quando stai troppo con la tua famiglia. Non ho una ragione per odiarti, ma ad un certo punto succede. Dopo un po’ hai bisogno dei tuoi spazi. Ma al momento all’interno del gruppo non c’è nessuna negatività, le cose filano liscie”.

Contenuto non disponibile


Dopo l’uscita di “Nine types of light” del 2011, i TVOTR hanno deciso di tornare ad essere totalmente indipendenti ed accasarsi presso l’etichetta Federal Prism, di proprietà dello stesso Dave Sitek: secondo i piani un nuovo singolo dovrebbe arrivare entro la fine del 2013. Intanto il gruppo sarà curatore dell’edizione inglese del All Tomorrow’sParties i prossimi 10 e 12 maggio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.