Pippo Baudo: 'Pronto per lunedì il regolamento di Sanremo'

Pippo Baudo: 'Pronto per lunedì il regolamento di Sanremo'
Pippo Baudo tranquillizza il Comune di Sanremo e i discografici preoccupati per i ritardi nell'organizzazione dell'edizione 2003 del festival: come riporta l'agenzia ANSA, il noto conduttore ha annunciato che già il prossimo lunedì "il regolamento sarà pronto". Oltretutto, entro la prossima settimana dovrebbe essere risolta anche l'annosa questione relativa ai rimborsi spese per i partecipanti, che mesi fa aveva gettato in crisi il comitato organizzatore (vedi News): il contratto, assicura il direttore artistico del festival, è stato messo nero su bianco, e l’entità della somma riconosciuta ai discografici sarà più che doppia rispetto allo scorso anno.
Baudo ha poi rilasciato alcune dichiarazioni circa il cast che prenderà parte alla prossima edizione della kermesse canora: "Ci saranno solo ospiti stranieri", ha dichiarato lo showman.

Rockol, in questi giorni, ha ripetutamente cercato di mettersi in contatto con il presentatore per avere notizie di prima mano sull’argomento: ma ogni nostro tentativo è stato sventato dalla sua solerte addetta stampa, che evidentemente ha i suoi canali preferenziali di comunicazione o forse nutre poca simpatia nei nostri confronti. Ne prendiamo atto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.