Concerti, Chuck Ragan (Hot Water Music): due date da solista in Italia ad agosto

Concerti, Chuck Ragan (Hot Water Music): due date da solista in Italia ad agosto

Chuck Ragan, voce e chitarra degli Hot Water Music, sarà in Italia per due date da solista. Il cantante e chitarrista si esibirà il 18 agosto al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) e il 19 agosto alla Festa di Radio Onda D'Urto a Brescia. Ragan sarà accompagnato sul palco dai fedeli Jon Gaunt (violino), Joe Ginsberg (contrabbasso) e Addison Burns (chitarra). Il cantante presenterà dal vivo il suo terzo album, "Covering ground" e nei brani sono presenti varie collaborazioni tra cui Brian Fallon dei Gaslight Anthem, Frank Turner, Rick Steff dei Lucero, Audra Mae e Christopher Thorn dei Blind Melon che ha anche prodotto e mixato questo progetto. "La maggior parte di queste canzoni sono state scritte mentre giravo il mondo suonando ogni sera in un posto diverso" spiega Ragan "la nostra vita non è sempre facile, è come una candela che brucia da entrambe le estremità. E' sorprendente in moltissimi modi, ma altrettanto dura quando si finisce per fare gli innumerevoli sacrifici che questo stile di vita nomade richiede".

I biglietti per assistere ai live costeranno 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per Pinarella (ticket disponibili dal 29 aprile) e 5 euro per Brescia, acquistabili direttamente il loco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.