Playlist, una nuova collana di libri ‘fatti da voi’

Playlist, una nuova collana di libri ‘fatti da voi’
Usciranno a fine mese i primi due volumi della collana “Playlist”, ideata e pubblicata da Arcana Editore. La singolarità di questi libri consiste nel fatto che ogni volume, dedicato a un diverso protagonista della musica rock e pop (i primi due sono Vasco Rossi e i Queen, seguiranno AC/DC e Pink Floyd), racconta per esteso la storia di trenta canzoni dell’artista, e che la “tracklist” di ogni volume è realizzata confrontando tutte le playlist inviate dal pubblico. I tre lettori che avranno inviato la playlist più vicina alla definitiva non solo riceveranno il libro in omaggio, ma saranno anche citati nel libro stesso. Per contribuire alla realizzazione dei prossimi volumi (Frank Zappa e Renato Zero), che usciranno fra maggio e luglio 2013, basta inviare la vostra playlist di 30 canzoni a playlist@arcanaedizioni.it entro la fine di aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.