'Eroi del rock by Ceres': Atoms For Peace

'Eroi del rock by Ceres': Atoms For Peace

Supergruppo sì, supergruppo no: l’eterno dilemma che frigge i cervelli. Perché, come dice il proverbio, con troppi galli in un pollaio succede un gran casino, di solito. Be’… Thom Yorke (Radiohead), Flea (Red Hot Chili Peppers), Nigel Godrich (produttore navigatissimo), Joey Waronker (Beck, R.E.M) e Mauro Refosco (Forro in the Dark) sembrano intenzionati a polverizzare quest’idea. Anzi, l’hanno già fatto, con gli Atoms For Peace.

Una band in cui tutti sono galli… ma forse il segreto è che il pollaio non  c’è e ognuno fa come gli pare.

Forte no?.

Qui è tutto liquido, volatile, strano e sempre in movimento.

Se volete saperne di più e approfondire, fiondatevi sulla scheda degli Atoms For Peace by Ceres e nella pagina "Eroi del rock" by Rockol...

Occhio, poi: con l'app Ceres eroi del rock potete vincere due biglietti per vedere Springsteen dal vivo... e per i concerti più interessanti e caldi del 2013.

Grazie a Ceres, infatti, durante tutto il 2013 potrete vedere esibirsi live i rocker più pazzeschi (internazionali e italiani) in circolazione: Korn, Springsteen, Green Day, Blur, Smashing Pumpkins, Korn, Neil Young, Deep Purple... e molti altri ancora!



Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.