Megadeth: la title track di 'Super collider' su iTunes

Megadeth: la title track di 'Super collider' su iTunes

E' disponibile su iTunes da poche ore: stiamo parlando dell'attesa "Super collider", canzone che è anche il titolo dell'imminente nuovo album dei Megadeth.

Il brano, primo assaggio del disco omonimo, può essere acquistato per un dollaro e 29 centesimi (c'è anche una breve preview audio) a questo indirizzo: itunes.apple.com/us/album/super-collider-single/id637901703

Il pezzo, così come la copertina dell'album, è incentrato sul tema scientifico del Large Hadron Collider, ossia l'acceleratore di particelle che si trova presso il CERN di Ginevra e viene utilizzato per le ricerche sperimentali nel campo della fisica delle particelle. Il tutto è legato alla famosa "particella di Dio" (il bosone di Higgs), a cui Mustaine si è appassionato e a cui ha dedicato appunto la title track dell'album.

Il disco è previsto per il prossimo 4 giugno e uscirà per la neo-etichetta fondata da Mustain, la Tradecraft (distribuzione Universal).
I Megadeth saranno in tour in Europa a fine maggio, per poi unirsi agli Iron Maiden per sette date in Sudamerica, nell'ambito del "Maiden England Tour".

Più sotto, potete ascoltare "Super collider" che - ovviamente - è già finito su YouTube...




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.