Stasera Weller a Milano. Il manager dei suoi musicisti attacca l'etichetta

Stasera Weller a Milano. Il manager dei suoi musicisti attacca l'etichetta
Stasera Paul Weller si esibirà all'Alcatraz di Milano, e pare che eseguirà (rara avis) tre brani dei Jam. Come si sa, una parte degli Ocean Colour Scene è da sempre vicina al Modfather, e questa sera sul palco saliranno appunto due componenti degli OCS, Steve Cradock e Damon Minchella. Controllando l'esatta grafia dei cognomi dei due sul Website degli OCS, ci siamo imbattuti in un particolare curioso. Chris Cradock, il manager del gruppo, ha avuto parole di fuoco per l'etichetta per la quale la band aveva finora registrato, la Universal/Island. Annunciando che gli OCS hanno firmato un contratto con la Sanctuary Records per tre album, e che il primo sarà pubblicato a fine aprile 2003, Cradock afferma che alla Universal/Island gli "str***i" non avevano mai rispettato il suo gruppo e che tale label è gestita da "un ciccione egoista" con "gli idoli pop che gli escono dal culo". Il manager conclude il passaggio con: "Come si vede, andavamo d'accordo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.