Hollywood, i Backstreet Boys hanno inaugurato la loro 'stella'

Hollywood, i Backstreet Boys hanno inaugurato la loro 'stella'

I Backstreet Boys sono apparsi tutti insieme, anche perché dopotutto si tratta di una occasione che capita giusto una volta nella vita, ad Hollywood per inaugurare la loro "stella" sul celebre marciapiede. I BSB, che qualcuno scherzosamente adesso chiama Backstreet Men in quanto tutti (tranne Nick Carter) sono ormai più prossimi ai 40 che non ai 30 anni, hanno così festeggiato i vent'anni dalla loro fondazione.  La Hollywood Walk of Fame, come noto, è un lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l'Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood. Su tale percorso sono incastonate quasi 2500 "stelle" a cinque punte in ottone sulle quali sono scritti i nomi di celebrità onorate per il loro contributo – diretto o indiretto – allo star system e all'industria dello spettacolo degli USA. Orientata da est verso ovest sull'Hollywood Boulevard da Gower Street a La Brea per oltre due chilometri, e da nord a sud su Vine Street tra Yucca Street e Sunset Boulevard, la Walk of Fame fu creata nel 1958. I BSB arrivano solo ora, ma non devono lamentarsi perché vi sono artisti che non sono stati inseriti neppure dopo trent'anni. "Backstreet's back", ha detto Nick Carter parafrasando una canzone del gruppo. E Kevin Richardson, visibilmente emozionato: "Che onore, e che bella giornata, che bel modo per festeggiare insieme i nostri vent'anni". Le prime date del nuovo tour mondiale dei BSB:





Contenuto non disponibile







25 maggio, Pechino, Cina
Wukesong Arena  
 
26 Shenzhen, Cina
Shenzhen Bay Arena  

28 Shanghai, Cina
Grand Stage  

31 Chengdu, Cina
Sichuan Arena

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.