Marco Carta: due concerti in anteprima a maggio a Milano e Roma

Marco Carta: due concerti in anteprima a maggio a Milano e Roma

Prima di dare il via al suo tour ufficiale, Marco Carta regala a tutti i suoi fan due concerti in anteprima. Il cantante sardo si esibirà il 14 maggio all’Alcatraz di Milano e il 17 maggio all’Atlantico Live di Roma. Durante i live, Carta presenterà i brani del suo nuovo album, “Necessità lunatica”, compreso il suo nuovo singolo, “Ti voglio bene”, nelle radio dal 26 aprile. “È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. – racconta Marco - Questo brano è la storia della mia vita: c'è il mio carattere testardo, c'è la mia rabbia contro il destino che me l'ha portata via. C'è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno... lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me”, ha detto l’artista riguardo il quarto estratto dal nuovo album. I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili in tutte le rivendite autorizzate al prezzo di 28, 75 euro prevendita compresa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.