Bastard Sons of Dioniso: arriva ‘Ti sei fatto un’idea di me’ con Bugo

Bastard Sons of Dioniso: arriva ‘Ti sei fatto un’idea di me’ con Bugo

Sarà disponibile dal 26 aprile “Ti sei fatto un’idea di me”, nuovo singolo dei Bastard Sons of Dioniso. Il brano vede la collaborazione di Federico, Jacopo e Michele con Bugo, che ha scritto il brano, mentre i Bastard lo hanno arrangiato e armonizzato. Contemporaneamente all’uscita del singolo, sarà pubblicato il videoclip del brano, che vede la partecipazione dello stesso Bugo nei panni di un ospite speciale direttamente proveniente da Nuova Dehli. .

"Per la prima volta siamo riusciti a distribuire su larga scala un prodotto che è frutto del nostro artigianato musicale, affidandoci a persone che credono in noi e che hanno condiviso il nostro reale gusto artistico". L'indipendenza, quindi, non è necessariamente sinonimo di fatica, dal punto di vista commerciale: "L'album ha venduto qualche migliaio di copie: buon segno, dati i tempi. Il singolo 'Rumore nero' è riuscito ad inserirsi nelle playlist di diversi network radiofonici, mentre il relativo video ha avuto una buona esposizione in TV. Il tutto, è giusto ricordarlo, ci ha decisamente favorito nell'organizzare l'attività dal vivo, che - non ci stancheremo mai di ribadirlo - è quella che ci piace e ci gratifica di più". Non a caso, il trio della Valsugana ha in agenda diversi impegni sui palchi, per il prossimo inverno: "Cerchiamo di portare avanti il nostro spettacolo, che è in perenne evoluzione per adattarci alle diverse occasioni che ci si presentano: da quelle più energiche e rock a quelle più morbide in versione acustica", hanno dichiarato i Bastard Sons of Dioniso a Rockol in un’intervista a un anno dalla pubblicazione di "Per non fermarsi mai" - spedito sugli scaffali dei negozi dalla indipendente Universo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.