Scarface: un nuovo disco dei Geto Boys, ma solo con Rick Rubin

Scarface: un nuovo disco dei Geto Boys, ma solo con Rick Rubin

I Geto Boys, anche se ufficialmente ancora in attività, non pubblicano un nuovo album da quasi otto anni (l'ultimo è "The foundation" del 2005). Ora però sembra che ci sia qualche chance di vedere un nuovo lavoro del gruppo rap di Houston.

Scarface (all'anagrafe Brad Terrence Jordan) ha infatti dichiarato ai microfoni di Hard Knock Tv: "Sapete, se Rick Rubin producesse un muovo disco dei Geto Boys, lo farei. Ma un disco intero, non una canzone. Così lo farei, altrimenti non se ne parla proprio".
Rubin ha già lavorato con la band in occasione del disco "The Geto Boys", che conteneva versioni remixate e rimaneggiate di pezzi dei primi due dischi dei Geto Boys, più qualche inedito.

"Ho un grande rispetto per Rubin", ha detto Scarface, "per quello che ha fatto e che continua a fare. E per quello che significa per l'hip hop. Solo che potrei anche aver capito male, o magari qualcuno lo ha detto per scherzare, però si dice che a Rubin non piaccia quello che faccio. Eppure ogni volta che lo vedo è tutto ok, per cui immagino che magari gli piaccia la mia roba, però magari anche no. A me lui piace molto. Rubin mi piace e come ho detto mi piace quello che ha fatto per l'hip hop. Rubin c'era all'inizio e ha portato dei beat molto rock'n'roll".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.