Comunicato Stampa: Annullato il concerto a Marghera di Paul Weller

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ATTENZIONE: L'ULTIMA DATA DEL TOUR, PREVISTA VENERDì 29 ALLO 041 DI MARGHERA è ANNULLATA PER RAGIONI TECNICHE.
CHI è GIà IN POSSESSO DI BIGLIETTO O VOUCHER PUò RIUTILIZZARLO PER UNO DEGLI ALTRI DUE CONCERTI (Rimini o Milano), OPPURE CHIEDERNE IL RIMBORSO ALLA PREVENDITA CHE LO HA EMESSO

PAUL WELLER
In tour con la band

Mercoledì 27 Novembre - RIMINI, VELVET
Giovedì 28 Novembre - MILANO, ALCATRAZ

Paul Weller ritorna in Italia con la band al completo, in un assoluto stato di grazia, con un magnifico album appena pubblicato, Illumination, e la voglia di suonare brani di Jam e Style Council come "That's Entertainment", "In The Crowd", "Man In The Cornershop", "Pretty Green", "Town Called Malice" ed altri ancora.
A diciotto mesi dal trionfale tour solista (5 sold out nel maggio 2001) PAUL WELLER ritorna in Italia con la band per due concerti, speciali e unici come tutti quelli ai quali ha abituato i suoi fans.
Pubblicato in Settembre ILLUMINATION, il suo sesto album solista dopo la fine dell'avventura Style Council, Paul Weller è ritornato immediatamente alla sua attività preferita, suonare dal vivo. Lo accompagnano i musicisti che ormai da anni lo seguono sia in studio sia on the road, fra cui i due componenti degli Ocean Color Scene, Steve Craddock e Damon Minchella.
Fino a questo momento il tour che ha debuttato il 12 Ottobre a Brighton (inevitabile sold out come i dodici concerti a seguire in Gran Bretagna) e si concluderà proprio a Milano ha proposto una trentina di date e altrettante scalette diverse: non è una novità per chi sa bene che Weller sul palco non si risparmia e ama variare le canzoni ogni sera, inserendo qua e là, a seconda dell'umore, vere e proprie "chicche" musicali. Non è quindi strano imbattersi, durante quasi due ore di musica, in qualche pezzo del repertorio Style Council o addirittura Jam (il primissimo gruppo che Weller portò al successo mondiale per poi scioglierlo all'apice dello stesso nel 1982), il tutto inframmezzato ad altri pezzi storici come Out Of The Sinking, Amongst Butterflies, All The Pictures on the Wall, Foot of the Mountains, You Do Something To Me e Wild Wood brani del repertorio solista ai quali difficilmente Weller rinuncia.

Line-up:
Paul Weller, chitarra voce
Steve White batteria Steve Craddock chitarra e organo
Damon Minchella basso Seamus Beaghen tastiere

RIMINI - VELVET, Via Sant'Aquilina 21 Infoline: 0541 756111
www.velvet.it
ap.porte: 20.30 - inizio: 22.00

MILANO - ALCATRAZ, Via Valtellina 25 Infoline: 02 69016352
www.alcatrazmilano.it Ap.porte: 19.00 - inizio:21.30
Biglietti: 19,00 EUR + 3,00 EUR prev.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.