Classifiche UK, Michael Bublé debutta con 120.000 copie

Classifiche UK, Michael Bublé debutta con 120.000 copie

"To be loved", il nuovo album di Michael Bublé, debutta con 121.000 copie nella nuova classifica britannica e, oltre a balzare al primo posto, diventa il disco 2013 dalle vendite più elevate nel corso della prima settimana. Per il canadese con nonni italiani l'apertura di "To be loved", successore di quel "Christmas" che nel Regno Unito è arrivato a 1.800.000 copie, è anche la migliore della sua intera carriera. New entry non solo al vertice ma anche al numero 2, dove, un po' a sorpresa, spunta il nuovo dei Fall Out Boy, "Save rock and roll"; decisamente meglio del loro "Folie a deux" del 2008, che aveva esordito in trentanovesima posizione. Dopo 62 settimane in classifica, "Our version of events" di Emeli Sandé trova ancora la forza di migliorarsi e passa dal numero 4 al 3 mentre al quarto posto c'è "The truth about love" di Pink. Chiude la Top 5, in discesa dal numero 2, "The 20/20 experience" di Justin Timberlake. La regina della scorsa settimana, l'omonima prova dei Paramore, scivola dall'1 al sei. Al settimo posto c'è "Unorthodox jukebox" di Bruno Mars, all'ottavo "Bad blood" dei Bastille. Ultima nuova entrata della tornata è, al 9, "Mosquito" degli Yeah Yeah Yeahs. Conclude la Top 10 "Night visions" degli Imagine Dragons che il 4 maggio saranno in concerto al Factory di Milano. In quanto ai singoli, schizza al vertice "Waiting all night" del quartetto londinese drum and bass dei Rudimental. Il disco vende 107.000 copie, 38.000 in più del secondo classificato,
"Thatpower" di will.i.am.

Consulta qui la classifica UK di questa settimana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.