Andrea Romano, 'Sintetica' è il singolo che anticipa il nuovo album

E' disponibile in tutti i negozi digitali da giovedì 18 aprile il nuovo singolo del PescAutore (nuovo nome adottato dall'artista, come si legge dal comunicato stampa) Andrea Romano.

"Ho scelto il PescAutore -afferma il cantautore nato a Brescia nel lontano 1965- perchè ben rappresenta la filosofia che vorrei proporre. Una figura paziente in riva al fiume, densa di simbolismi, che fa sorridere con i suoi stivali di gomma, sdrammatizza la musica cantuatorale da troppo tempo vicina ad un immaginario negativo e maledetto. Il 'PescAutore' cerca parole e messaggi nel fiume dinamico della società moderna dove Internet è come una piena di informazioni, e bisogna portare pazienza ed attenzione per pescare le cose migliori. Il tutto con tranquillità e pacatezza, con suoni pop e mainstream rassicuranti, pur mantenendo l’istinto dell’atto creativo".

Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album di inediti del cantautore lombardo, prevista per il prossimo settembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.