Concerti, Cesare Basile: cinque live per presentare il nuovo album

Concerti, Cesare Basile: cinque live per presentare il nuovo album

Dopo i due live invernali di Catania e Palermo, il cantautore catanese Cesare Basile tornerà sul palco con cinque nuove date durante le quali presenterà al pubblico le canzoni del suo ultimo album omonimo, pubblicato lo scorso 8 febbraio per Audioglobe. Per l'occasione, Basile sarà affiancato da una band d'eccezione composta da Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo (Afterhours), Enrico Gabrielli (Mariposa, Calibro 35), Luca Recchia e Massimo Ferrarotto.

Queste le date:

2 maggio - Circolo degli artisti @ Roma
3 maggio - Sala Vanni @ Firenze
4 maggio - Locomotiv @ Bologna
5 maggio - Bloom @ Mezzago (MI)
6 maggio - Spazio 211 @ Torino

"Cesare Basile" ha segnato il ritorno di Cesare Basile nel mercato discografico a quasi due anni di distanza dal precedente album "Sette pietre per tenere il diavolo a bada". Il disco, registrato e missato a Zen Arcade (Catania) da Guido Andreani nell'estate 2012, è disponibile nella doppia versione cd e vinile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.