Little Richard: «Con Jerry Lee Lewis e Chuck Berry nessuna rivalità»

In occasione del concerto delle "leggende del rock" alla Wembley Arena, Little Richard ha dichiarato: “Un sacco di gente ha cercato di metterci l'uno contro l'altro, ma io, Chuck Berry e Jerry Lee Lewis siamo sempre stati amici, e il nostro tour va benissimo. E' vero, non suoniamo nulla insieme sul palco, ma non vuol dire niente”. Probabilmente non vuol dire niente neanche il fatto che i tre stiano in hotel separati e non viaggino insieme: piccoli dettagli. Parlando di grandi rivali, tra l'altro, l'autore di "Tuttifrutti" ha svelato di aver pensato a Prince per interpretare un film sulla sua vita: “Quando vedo lui e Michael Jackson mi sembra di vedere me stesso quando ho cominciato”. Forse qualcuno dovrebbe avvertirlo che i due, oltre a non somigliarsi tra loro, non sono esattamente due esordienti; comunque a una leggenda si perdona tutto, anche di aver lanciato un appello a Puff Daddy affinché remixi qualcuno dei suoi vecchi successi (per riportarli in classifica, evidentemente).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.