Famiglia di Michael Jackson, Paris e la mamma Debbie sempre più vicine

Famiglia di Michael Jackson, Paris e la mamma Debbie sempre più vicine

Stanno diventando sempre più vicine, dopo anni nei quali il rapporto non è stato certo incoraggiato, Paris Jackson e Debbie Rowe. Le due, rispettivamente figlia ed ex moglie di Michael Jackson, negli ultimi mesi hanno stretto il legame e, dopo la recente intervista di Paris ad un quotidiano, lo scorso sabato si sono viste nuovamente. Debbie, che come forse si ricorderà conobbe Michael mentre lavorava come infermiera presso lo studio del controverso dottor Arnold Klein, il quale all'epoca stava trattando il Re del Pop per vitiligine, è andata a trovare Paris presso la sua scuola di Los Angeles; la donna, che sposò Michael il 14 novembre 1996 in Australia, è stata vista entrare nell'edificio con un mazzo di rose gialle. Paris infatti si stava per esibire in uno spettacolo di danza e la mamma ha voluto farle gli auguri. La ragazza, alla fine del piccolo show, ha espresso la sua contentezza su Twitter ma, probabilmente per privacy, ha preferito non menzionare Debbie.

Dopo anni di scarsi rapporti col clan Jackson, nell'agosto 2009 Debbie, ora 54enne, in seguito ad un accordo con Katherine Jackson, madre di Michael, ottenne di poter fare occasionalmente visita ai figli.




Contenuto non disponibile







"Quando sono con lei non abbiamo attorno la security, cosa davvero piacevole", ha detto Paris qualche giorno fa. E, parlando del padre, ha affermato: "Aveva una energia positiva. E' stato un padre incredibile, gli volevamo un bene dell'anima. Lui voleva il meglio per noi, voleva sempre essere sicuro che stessimo bene. Si assicurava che andassimo regolarmente a scuola. Le maschere ce le faceva mettere perché non voleva che la gente vedesse il nostro aspetto. Così avremmo potuto avere una cosa che lui non aveva avuto, e cioé una infanzia normale".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.