Comunicato Stampa: Nuovo sito di Piero Pelù

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PIERO PELU’
DA OGGI ON LINE IL NUOVO SITO WEB

DOMENICA 1 DICEMBRE OSPITE A QUELLI CHE IL CALCIO
LUNEDI 2 DICEMBRE OSPITE AGLI ITALIAN MUSIC AWARDS ALICE

Da oggi è on line il nuovo sito web di Piero Pelù: www.pieropelu.it
Piero Pelù, inoltre, sarà ospite domenica 1 dicembre a Quelli che il Calcio e lunedì 2 dicembre agli Italian Music Awards Alice, sulla scia del successo radiofonico del nuovo singolo “Amore Immaginato”, in cui duetta con la cantante indonesiana Anggun, tratto dal nuovo album “U.D.S. L’Uomo della Strada”.
Oltre alla veste grafica rinnovata, nel nuovo sito sono disponibili: una ricca e aggiornata biografia, la discografia completa di Piero contenente tutte le rarità ed i promo, nuove gallerie fotografiche, il rinnovato spazio per il Fun Club, e sono in programma diverse altre iniziative e sorprese.
Punto di forza del nuovo sito di Piero Pelù sono le news (aggiornate anche più volte quotidianamente) ed il rinnovato Spazio "Art'n'Roll"; un "laboratorio" virtuale dove ognuno potrà divulgare cultura e tradizione popolare, recensire libri e dischi, inviare le propri composizioni e raccontare le proprie esperienze. Sarà uno spazio aperto a tutti i modi di espressione artistica e in continua evoluzione.
D’altronde l'interesse alla fedeltà dei fan (anzi, funs) di Piero si è espressa in questi mesi in maniera sempre più crescente, basti pensare agli oltre 600 disegni inviati per il concorso indetto per la realizzazione della copertina di “U.D.S. L’Uomo della Strada”.
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.