I Modest Mouse presentano dal vivo tre nuovi brani. Ascolta

Nonostante ancora non siano giunte novità o indiscrezioni circa la pubblicazione di un nuovo album per i Modest Mouse, i segnali di un possibile ritorno della formazione di Issaquah sul mercato musicale non mancano di certo. Fermi discograficamente dal 2007, anno in cui uscì "We were dead before the ship even sank", Isaac Brock e compagni hanno di recente presentato dal vivo tre brani inediti: il primo, battezzato "Be brave", è stato eseguito lo scorso venerdì durante il set del gruppo ospitato dal Coachella Festival 2013.



Nemmeno una settimana dopo, durante uno show a Pomona, i Modest Mouse hanno approfittato del palco californiano per far debuttare altre due canzoni nuove, "Shit in your cut"



e "Sugar boats"



Non la prima volta che il quintetto indie fa ascoltare dal vivo questo pezzo: precedentemente conosciuto con il titolo di "Heart of mine", il brano era già presentato lo scorso maggio durante il Forest Revival Festival di Palo Alto, California .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.