In arrivo disco solista di James Skelly dei Coral. Ascolta

In arrivo disco solista di James Skelly dei Coral. Ascolta
Nel 2012 i Coral hanno annunciato di volersi prendere una pausa per dedicarsi ai relativi progetti solisti. Una scelta seguita dai fatti: il batterista Ian Skelly ha pubblicato a suo nome l’album “Cut from a star”, portando poi il disco in tour con i Serpent Power (nella quale militavano ben tre Coral); il chitarrista Lee Southall ha registrato un album con la cantante Molly Jones; il tastierista Nick Power ha tenuto DJ set in giro per l’Europa con il nickname Nuclear Nick Power. Ora è giunta l’ora dell’esordio solista per il frontman James Skelly. Il primo album del cantante si intitola “Love undercover” ed è accreditato a James Skelly & The Intenders, formazione della quale fanno parte anche gli altri Coral e membri di Tramp Attack e Sundowners. Il disco uscirà il prossimo 3 giugno per la Cooking Vinyl e viene descritto dalle note stampa come un lavoro ‘molto diretto’. Al proposito James ha affermato: “Le canzoni sono mie, ma poi è diventata un’autentica cosa di gruppo, ognuno ha dato il suo contributo”. Intanto è stato diffuso il primo singolo “Do it again”, ascoltabile qui sotto. In ogni caso i fan dei Coral non devono disperare perchè - secondo quanto dichiarato qualche mese fa dal bassista Paul Duffy - la band inglese sta lavorando, seppur lentamente, alla realizzazione del settimo capitolo discografico.  



Di seguito la tracklist di “Love undercover”:

1. You've Got It All
2. Do It Again
3. Here For You
4. Sacrifice
5. Searching For The Sun
6. You And I
7. Set You Free
8. Turn Away
9. What A Day
10. I'm A Man
11. Darkest Days

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.