Joint venture tra la Prescription Songs di Dr.Luke e la Big Machine Music

Joint venture tra la Prescription Songs di Dr.Luke e la Big Machine Music

La Prescription Songs di Los Angeles, agenzia pubblicitaria indipendente di proprietà del mega produttore Dr.Luke ha creato una joint venture con la Big Machine Music, costola dell'etichetta discografica di Nashville Big Machine Records che vanta nel suo roster di artisti anche Taylor Swift.

La nuova partnership, ancora senza un nome ufficiale, si concentrerà sulle collaborazioni tra i cantautori pop della Prescription e i talenti del country della BMM.
Tra gli obbiettivi della neonata società ci sarà anche quello di scoprire nuovi cantautori, abili in entrambi i generi musicali.
Il primo artista sotto contratto con la compagnia è RaeLynn, il diciottenne concorrente della seconda edizione di The Voice US.

La joint venture inoltre si prefiggera lo scopo di creare nuovi progetti con artisti come Katy Parry e Ke$ha, già al lavoro con la Prescription.
Nonostante il fondatore, nonché proprietario, della Big Machine, Scott Borchetta e Dr. Luke (al secoldo Lukasz Gottwald) abbiano dato vita alla nuova società, saranno il vicepresidente della BMM Mike Mulinar e il general manager della Prescription Beka Tischker a sovrintenderequotidianamente l'amministrazione della compagnia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.