I momenti migliori degli scozzesi View in una compilation

I momenti migliori degli scozzesi View in una compilation

Sebbene il momento di gloria sia ormai passato, i View sono ancora ritenuti un gruppo interessante e capace di qualche piccola accelerazione. Come accaduto, ad esempio, per il loro ultimo album "Cheeky for a reason" dello scorso anno che è riuscito ad invertire un trend negativo in maniera preccupante: nella chart UK, i posizionamenti degli album della formazione di Dundee erano stati discendenti: il primo album debuttò al numero 1, il secondo al 4 e il terzo al 14. "Cheeky" invece ha fatto segnare un numero 9 non esaltante ma che almeno è riuscito a stoppare la parabola discendente. In attesa di una nuova prova, e per tenere in circolazione la firma, gli scozzesi pubblicheranno una raccolta. Intitolata "Seven year setlist", la raccolta giungerà sul mercato il 17 giugno, due giorni dopo il concerto di Glasgow in supporto agli Stone Roses. "Nel corso degli anni ci sono stati quattro album di studio", ha affermato il cantante Kyle Falconer, "migliaia di concerti, troppa vodka e un sacco di ricordi in questo pazzesco viaggio rock'n'roll. E allora abbiamo voluto creare un album che fosse un po' uno sguardo su ciò che è stato, ma aggiungendo qualche brano nuovo". Il tracklisting:

1. Kill Kyle
2. Grace




Contenuto non disponibile







3. Wasted little DJ's
4. 5 Rebeccas
5. How Long
6. The Don
7. Skag Trendy
8. Realisation
9. Face For The Radio
10. Tacky Tattoo
11. The Clock
12. Underneath The Lights
13. Tragic Magic
14. Same Jeans
15. Dirty Magazine
16. Superstar Tradesman
17. Sunday
18. Shock Horror.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.