Nomadi, a Casalromano (MN) il 18 maggio la festa per il 50° anniversario

Nomadi, a Casalromano (MN) il 18 maggio la festa per il 50° anniversario

Proprio come i Rolling Stones, con lo scoccare del 2013 i Nomadi hanno compiuto il cinquantesimo anniversario di attività: seppure - a differenza della formazione capitanata da Jagger - con una line-up ampiamente rimaneggiata rispetto a quella delle origini (dei fondatori, ad oggi, è rimasto il solo Beppe Carletti), il gruppo celebrerà il proprio personale giubile in compagnia dei propri fan il prossimo 18 maggio a Casalromano, in provincia di Mantova, con una due giorni di concerti e incontri tutti ovviamente incentrati sulla band un tempo capitanata di Augusto Daolio.

La manifestazione si aprirà il 17 maggio con un concerto (ad ingresso gratuito) della Banda Faber, che per l'occasione avrà come frontman Ugo Friali: la giornata proseguirà poi con una cena benefica (il cui costo è stato fissato a 20 euro) in sostegno all'associazione "Augusto per la vita". Il giorno successivo, a partire dalle 15 e 30, le danze verranno aperte da una pattuglia di cover band dei Nomadi, che riproporranno i maggiori successi del gruppo fino alle 18 e 30, quando sul palco inizieranno ad alternarsi Dirty Dixie Jazz Band, Sine Frontiera, Celtica Pipes Rock e Manaloca e Massimo Vecchi. Dopo lo spettacolo pirotecnico, in tardi serata, avrà inizio la "Notte Nomade", che avrà per protagonisti i Divina, ancora la Celtica Pipes Rock, la Barabonzibonzibò Band e i Luf, che in piazza del Comune si esibiranno in uno spettacolo incentrato sul repertorio di Francesco Guccini.

Per il programma completo nel dettaglio e per la prevendita dei biglietti è possibile consultare il sito della pro loco di Casalromano a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.