Noel Gallagher: 'Mi dicono che David Bowie ha un altro album pronto'

Noel Gallagher: 'Mi dicono che David Bowie ha un altro album pronto'

Visto che è riuscito ad assemblarne uno senza farlo sapere a nessuno, potrebbe quindi averne pronto un altro. Questa è la teoria di Noel Gallagher. L'ex Oasis, attualmente in pausa dopo un lunghissimo tour mondiale, ha affermato che gli hanno confidato che David Bowie avrebbe approntato un nuovo album, il successore di "The next day". Qest'ultimo, come probabilmente si ricorderà, fu annunciato improvvisamente lo scorso 8 gennaio, sessantaseiesimo compleanno del Duca Bianco, e pubblicato esattamente due mesi dopo a dieci anni di distanza dal precedente "Reality". Intervistato dall'emittente radiofonica Absolute Radio, la stessa che al sabato vede come presentatore Ron Wood, Noel ha detto: "Secondo delle persone con le quali ho parlato, ha un altro album che tiene al caldo. Ci sono 29 canzoni pronte, o qualcosa di simile. Non saprei cos'abbia in mente, Bowie. E' uno capace di sparire per altri dieci anni, opppure di fare un altro album. Potrebbe fare il tour più grande di tutti i tempi, come magari non fare più neanche un solo concerto. E chi lo sa?". Noel, 45 anni, sposato con Sara MacDonald dal 2011, ha inoltre rivelato d'essere rimasto colpito molto positivamente dalla qualità di "The next day". "Sono rimasto sbigottito dalla bontà dell'album. Non credo manco morto che abbia messo assieme quelle canzoni in due soli anni, mi suona come un disco sul quale ha lavorato sopra per dieci anni. Sinceramente ritengo che Bowie sia tra i grandissimi, come Elvis o John Lennon. E' tranquillamente tra i cinque migliori di tutti i tempi". Continua intanto a Londra la grande mostra su Bowie.




Contenuto non disponibile







-Victoria & Albert Museum
"David Bowie is", 23 marzo - 11 agosto
Orari: 10-17,45
venerdì 10-22
Nessun giorno di chiusura
Cromwell Road, Londra SW7 2RL
Stazione del metrò più vicina: South Kensington

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.