Daft Punk, 'Get lucky' da record anche su Spotify

Daft Punk, 'Get lucky' da record anche su Spotify

Preceduto da un'attesa tanto febbrile da diventare caso mediatico - con tanto di versioni fake sparse in giro per il Web - il primo estratto dal nuovo album dei Daft Punk "Random access memories", "Get lucky", ha fatto segnare un nuovo record su Spotify, la piattaforma di streaming musicale recentemente attivata anche in Italia: secondo i responsabili del servizio - che, tuttavia, non hanno fornito i numeri della prestazione - la presentazione del brano lo scorso venerdì avrebbe fatto segnare il maggior flusso di utenti nella storia della società in Inghilterra e Stati Uniti, superando le prestazione fatte precendentemente registrare da "Thrift shop" di Macklemore e Ryan Lewis negli USA e da "Pompeii" dei Bastille in Gran Bretagna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.