Daft Punk, grazie a Pharrell 'Get lucky' debutta dal vivo: guarda

Daft Punk, grazie a Pharrell 'Get lucky' debutta dal vivo: guarda

A nemmeno ventiquattr'ore dal debutto discografico "ufficiale", "Get lucky", il primo estratto dal nuovo album dei Daft Punk, "Random access memories", è stato eseguito dal vivo davanti ad un pubblico: a proporre alla platea il brano non è stato - tuttavia - il duo composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, ma il solo Pharrell Williams, che insieme a Nile Rodgers degli Chic ha contribuito alle session di registrazione della canzone.

La performance ha avuto luogo al Brooklyn's House of Vans di New York nell'ambito di un evento promozionale organizzato dall'azienda produttrice di telefonici cellulari HTC: "Sono onorato di conoscere questi due ragazzi, questi due robot, che hanno fatto questo disco", ha dichiarato il già frontman dei N.E.R.D. prima di ripetere per tre volte di fila l'esecuzione del singolo: "Abbiamo vissuto un sacco di storie insieme. Ricordo che dopo l'estate, quando mi hanno chiamato, ho pensato...", aggiungendo poi sull'incipit della traccia, "...try to get lucky".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.