Concerti, 'Franco Califano: non escludo il ritorno' domani a Roma: il cast

Concerti, 'Franco Califano: non escludo il ritorno' domani a Roma: il cast

E' tutto pronto per l'evento in memoria del cantante e autore nato a Tripoli ma divenuto negli anni emblema della romanità in musica Franco Califano, scomparso lo scorso 30 marzo, che domani, in concomitanza con le celebrazioni per il Natale dell'Urbe, verrà ricordato con un maratona musicale in piazza del Popolo che prenderà il via alle 18 e 30: dopo l'esibizione di band e artisti emergenti, sul palco capitolino si alterneranno Fred Bongusto, Luisa Corna, Simone Cristicchi, Peppino di Capri, Massimo di Cataldo, Giò Di Tonno, Lando Fiorini, Flaminio Maphia, Enrico Giaretta, Max Giusti, Gianluca Grignani, Alberto Laurenti, Lillo e Greg, Antonio Maggio, Neri Marcoré, Amedeo Minghi, Mariella Nava, Marina Occhiena, Pandemonium, Raf, Enrico Ruggeri, Syria, Anna Tatangelo, I Vianella (oltre allo stesso Edoardo Vianello, come solista) e Federico Zampaglione. Renato Zero, che pure non sarà presente in persona, porgerà il proprio contributo con un filmato realizzato per l'occasione. L'organizzazione non ha escluso eventuali interventi a sorpresa non annunciati nel cast ufficiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.