Motley Crue, i piani per la pensione: nuovo album nel 2014, l'addio nel 2015

Motley Crue, i piani per la pensione: nuovo album nel 2014, l'addio nel 2015

Nel corso di un'intervista rilasciata a QMI Agency il frontman dei Motley Crue Vince Neil ha di fatto confermato - precisandoli - i piani di ritiro già ventilati da Nikki Sixx a metà dello scorso febbraio: in sostanza, la storica formazione glam metal losangelina avrebbe in programma di pubblicare un nuovo album entro la fine del prossimo anno, al quale seguirebbe un lunghissimo tour mondiale d'addio alle scene.

"Pubblicheremo un po' di cose nuove l'anno prossimo poi partiremo per il nostro tour d'addio", ha confermato Neil: "Faremo il giro del mondo ancora una volta e poi andremo in pensione". E per la partenza dell'ultima sortita dal vivo è già stato indicato un periodo di massima: "Inizieremo il tutto tra il 2014 e il 2015", ha proseguito il cantante, "E sarà un tour da almeno due anni. Andremo ovunque: USA, Canada, Europa, Asia... Ci vorrà un po' di tempo".

Se la tabella di marcia dovesse venire rispettata, l'addio alle scene per la band di "Girls, girls, girls" potrebbe avere in calce la data del 2017 / 2018, quando ormai lo stesso Neil avrà superato i 55 anni: "E' tempo di farlo, davvero", ha ammesso l'artista, "E' preferibile ritirarsi quando si è ancora al massimo oppure scomparire lentamente? E' questo il punto. Certo, i continuerò a cantare le canzoni dei Motley Crue con il mio progetto solista, Nikki continuerà a presentare il suo show radiofonico e Tommy farà il Dj. E vedremo cosa succederà...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.