Black Sabbath, aggiunti tre brani all'edizione deluxe di '13'

Black Sabbath, aggiunti tre brani all'edizione deluxe di '13'

Includerà anche tre brani inediti non previsti nella tracklist della versione standard l'edizione deluxe di "13", il primo album realizzato dai Black Sabbath con Ozzy Osbourne alla voce - ma senza Bill Ward alla batteria - dai tempi di "Never say die!" del 1978: le tre composizioni - intitolate "Methademic", "Peace of mind" e "Pariah" - sono relativamente brevi (la più lunga, "Methademic", dura sei minuti) - se comparate alle otto canzoni della tracklist ordinaria, cinque delle quali sforano abbondantemente i sette minuti di durata.

Ecco, di seguito, la tracklist di "13 - Deluxe edition":

1. ‘End of the Beginning’
2. ‘God Is Dead?’
3. ‘Loner’
4. ‘Zeitgeist’
5. ‘Age of Reason’
6. ‘Live Forever’
7. ‘Damaged Soul’
8. ‘Dear Father’

Bonus Tracks:

9. ‘Methademic’
10. ‘Peace of Mind’
11. ‘Pariah’




Il primo singolo estratto da "13" - già disponibile in download a chi effettui il preordine del disco su iTunes - "God is dead?" è stato diffuso ieri, 19 aprile: Ozzy Osbourne e compagni saranno di scena il prossimo 5 dicembre alla Fiera di Rho, alla periferia nord ovest di Milano, per quella che sarà l'unica esibizione in Italia nella tranche europea del tour mondiale che la band sta facendo debuttare proprio in questi giorni agli antipodi. I biglietti per lo show sono disponibili sul circuito TicketOne e sulle altre piattaforme autorizzate al prezzo di 60 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Nella versione "super deluxe box set" di "13" saranno incluse, oltre al disco sia in CD che in vinile 12'', le bonus track e un documentario sulla realizzazione del disco in DVD, anche un booklet con fotografie e illustrazioni inedite e un codice di accesso per il download di materiale extra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.