Premi Smash Hits. Presenta Kelly Osbourne, vincono i Westlife, perde Christina

Premi Smash Hits. Presenta Kelly Osbourne, vincono i Westlife, perde Christina
Westlife e Gareth Gates sono i vincitori dei premi della rivista britannica “Smash Hits”. La cerimonia si è svolta nel corso dello scorso fine settimana presso la London Arena della capitale britannica. Sia la boyband irlandese sia il 18enne di Bradford si sono aggiudicati quattro trofei, ed in particolare il cantante emerso grazie alla trasmissione TV “Pop idol” si è portato a casa i titoli “Migliore nella categoria maschile”, “Miglior esordiente”, “Miglior taglio di capelli” e “Cantante uomo più piacente”. A quota due riconoscimenti i Blue, mentre a quota uno vari artisti, tra i quali Pink (“Miglior cantante donna”), Sugababes, So Solid Crew ed Holly Valance. La cantante australiana ha approfittato dell'occasione per affermare di non essersi fidanzata ufficialmente con Peter, il suo ragazzo. A presentare lo show è stata Kelly Osbourne, in Gran Bretagna già da alcuni giorni. Christina Aguilera è stata definita la “grande perdente” della serata perché ha vinto sì due premi, ma i due meno ambiti: quello per il “Peggior senso dell'abbigliamento” e quello per il “Peggior taglio di capelli”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.