Esplosione in Texas, a raccogliere fondi ci pensa Willie Nelson

Esplosione in Texas, a raccogliere fondi ci pensa Willie Nelson

Willie Nelson, che nel giugno 2011 all'età di 78 anni riuscì per un soffio ad evitare la prigione per essere stato trovato in possesso di marijuana, ha deciso di destinare l'incasso di un suo imminente concerto ai familiari delle vittime della grande esplosione di qualche
giorno fa in Texas. Willie, che ha avuto quattro mogli che gli hanno dato sette figli, è a pochi giorni dal lusinghiero traguardo degli 80 anni e possiede una casa a circa cinque miglia a nord di West, la cittadina squarciata dall'esplosione dello scorso mercoledì. Dodici corpi senza vita sono stati estratti sinora dalle macerie delle case abbattute attorno alla fabbrica di fertilizzanti di West. L'ha reso noto oggi - come riporta la Rai - il Dipartimento di Sicurezza del Texas. Sono almeno 200 le persone ferite dall'esplosione. Ma ancora si scava tra le macerie delle case rase al suolo dalla spaventosa deflagrazione. Nelson ha affermato che, quand'era piccolo, andava in bicicletta da casa sua, ad Abbott, fino a West. Il concerto benefico del patriarca country è in programma per il prossimo 28 aprile ad Austin. Quando non è in tour, Willie abita proprio ad Austin.




Contenuto non disponibile







L'artista ha appena pubblicato un nuovo album, "Let's face the music and dance", composto da cover e da una nuova versione del suo originale "Is the better part over".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.