Comunicato Stampa: Inertia in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

INERTIA LIVE
Venerdì 29 Novembre MODENA Condor + ANDRAX
Sabato 30 Novembre ROMA Jungle + XP8
Domenica 1 Dicembre MILANO Transilvania Live
+ Cryonica Tanz 2 Release Party

Celebrando la pubblicazione di Cryonica Tanz 2, la compilation della loro etichetta che sta ormai spopolando in tutti i dancefloor-electro d’Europa ed America, gli Inertia sferrano un nuovo attacco live in tre dei migliori club della nostra penisola, prima di salpare nuovamente per America e Giappone. Un occasione da non perdere per chi non li avesse ancora visti dal vivo e per tutti coloro che amano farsi trascinare dalle più impetuose ritmiche ebm. La band di Reza Udhin, iperattivo scenester londinese con oltre un decennio di esperienza nell’underground elettronico, vanta un curriculum d’eccezione corredato di vari Remix in collaborazione con band quali Intra Venus, L’Amme Immortelle, Manikin, Hexedene, House of Husher, Girls under Glass, Theatre Of Tragedy; ben 2 Tour in America e numerosissimi in Europa con artisti del calibro di Das Ich, Covenant, Gary Newman, Funkerwogt, oltre alla realizzazione di 3 album 2 CD remix 3 singoli, e la partecipazione a circa 40 compilations. Dal vivo gli Inertia presentano uno show energico e di grande impatto caratterizzato dalla performance di due vocalist d’eccezione: la seducente Alexis, dedita anche alle percussioni, e lo scatenatissimo Reza.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.