Anteprima Rockol: guarda 'Mister', il nuovo video di EvaLorys

Anteprima Rockol: guarda 'Mister', il nuovo video di EvaLorys

"Mister" è il brano che segna il debutto nel mondo della discografia musicale di EvaLorys, artista dalle origini nordiche e con una innata predisposizione per l'arte. Portando avanti la sua passione per la danza e per la musica sin dalla più tenera età, l'artista è giunta a pubblicare il suo primo singolo - "Mister", appunto, in rotazione radiofonica dallo scorso 12 aprile - del quale vi offriamo il video in anteprima, incentrato su due protagonisti, i suoi fratelli (30 e 12 anni), che "si improvvisano pop star a insaputa della sorella, realizzando loro stessi, e con la complicità di altri personaggi, l'intero filmato di 'Mister'. L'artista compare, senza però svelare la sua identità, solo all'inizio".

Una sequenza di scene divertenti ed esilaranti, che non seguono un filo logico narrativo, danno vita al video. Uno alla volta si presentano i personaggi che vivono all'interno della villa di proprietà della cantante, dove il filmato è stato girato: "Al termine del videoclip si scopre che l'intero lavoro è frutto dell'irresponsabile comportamento dei due fratelli. Essi infatti credono molto nella musica di EvaLorys e, non capendo il perché di tanta attesa per pubblicare i suoi lavori, decidono di postarli su Youtube di nascosto. Come se non bastasse, i due fratelli, hanno anche deciso di creare una pagina Facebook e un account Twitter. Quando è ormai già buio, l'artista rientra a casa, i fratelli scappano nell'attesa del successo di 'Mister', ma anche delle conseguenze della loro trovata".



"Mister" esprime la protesta verso "i grandi capi di governo che, mentre ci fanno credere di voler proteggere e salvare la terra con dei trucchi, vanno solo a rimpolpare i loro conti bancari, a discapito dell'umanità".

”Da molti anni, ormai, stiamo assistendo ad una tendenza che mira a divorare quasi completamente la bellezza della musica, lasciando il posto a fattori meno importanti. Il messaggio di un testo, la bellezza di una melodia, le vibrazioni che una canzone può trasmettere, devono tornare ad essere la vera ragione per fare musica. Ci sono persone che sentono ma non sanno ascoltare, altre che guardano ma non sanno vedere, altre ancora che guardando si dimenticano di ascoltare…ho voluto creare una musica che avesse un significato, anche se canto giocando", son queste le parole che EvaLorys ha scelto per presentare il suo nuovo progetto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.