Simona Molinari, è partito ieri da Napoli il nuovo tour

Simona Molinari, è partito ieri da Napoli il nuovo tour

E' partito ieri da Napoli il nuovo tour di Simona Molinari. Reduce dal successo ottenuto alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo, la giovane cantautrice partenopea si appresta a portare in giro per l'Italia il suo nuovo show "La felicità in tour", accompagnata da diversi ospiti tra i quali il jazzman Franco Cerri e La Mosca Jazz Band.

In scaletta, oltre al singolo "La felicità" (scritto da Simona e presentato al Festival in coppia con Peter Cincotti), le canzoni del nuovo album "Dr. Jekyll Mr. Hyde" uscito lo scorso 14 febbraio per Warner Music. Ampio spazio è inoltre dedicato anche ai successi dei precedenti dischi come "Egocentrica" e la hit radiofonica "In cerca di te (Sola me ne vo' per la città)".

Queste le date:
18 maggio - Bari @ Gran premio di Bari
22 giugno - Baia di Sistiana (TS) @ Cantera Social Club
24 giugno - Verona @ Verona Jazz Festival
4 luglio - Roma @ Villa Ada
5 luglio - Perugia @ Umbria Jazz
6 luglio - Milano @ Festival City Sound
21 luglio - Campi Salentina (LE) @ Piazza libertà
22 luglio - Pescara @ Pescara Jazz

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.