Comunicato Stampa: Prorogata la scadenza del bando di partecipazione alle selezioni di Enzimi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Zone Attive produzioni per la cultura

SELEZIONI DI ENZIMI

Prorogata fino al 20 Dicembre la scadenza del bando di partecipazione alle Selezioni di Enzimi.
Enzimi entra nel vivo delle Selezioni per Enzimi Festival 2003 dopo il successo dell’edizione di Grottarossa che ha visto la partecipazione di circa 300 mila spettatori, il lancio della Go.card e lo sviluppo editoriale del sito internet www.enzimi.com .
Tramite le Selezioni, Zone Attive, società del Comune di Roma che produce Enzimi, invita i giovani artisti di musica, teatro, fotografia/arti visive, cinema e danza/urban performance di età compresa tra i 15 e i 35 anni, a presentare un progetto originale compilando on-line il modulo d’iscrizione. A partire dalla data di scadenza del bando, che è stata prorogata al 20 dicembre, sará attiva una commissione di esperti che sceglierà i lavori più interessanti dando l’opportunità ai selezionati di poterli realizzare, utilizzando un competente e qualificato supporto tecnico e promozionale.

Gli artisti migliori potranno veder rappresentati i propri progetti all’interno dell’edizione 2003 dell’Enzimi Festival.
Sul sito www.enzimi.com é possibile accedere a tutte le informazioni dettagliate che riguardano il bando di partecipazione alle Selezioni, aperte fino al 20 dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.