Dropkick Murphys, raccolti 65mila $ per le vittime dell'attentato a Boston

Dropkick Murphys, raccolti 65mila $ per le vittime dell'attentato a Boston

Non potevano che attivarsi immediatamente i Dropkick Murphys dopo il tragico atto terroristico che ha colpito, lo scorso lunedì, i partecipanti alla maratona di Boston: la band celtic-punk, originaria di Quincy, Massachusetts, centro inglobato nell'area urbana della capitale dell'Old Colony State, poche ore dopo le esplosioni sul traguardo della competizione podistica ha fatto stampare delle t-shirt - con stampata la semplice scritta "For Boston" a sovrastare lo skyline della città - i cui proventi dalla vendita verranno devoluti alle autorità cittadine per aiutare le vittime della strage. A sole 15 ore dell'apertura degli ordini i capi - disponibili a prezzi che vanno dai 25 ai 27 dollari americani a pezzo - hanno fatto segnate un incasso superiore ai 65.000 dollari.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/slXZZN0CAkvSXPFvMDgO_r_MgfQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fkingsroadmerch.com%2Ffiles%2Fimage%2Foriginal%2F9%2F0%2F3%2F9036.jpg


"Grazie a quanti abbiano acquistato questa t-shirt", si legge sul retro: "Tutti i proventi dalla vendita verranno devoluti alle vittime degli attentati di Boston. Con affetto, i Dropkick Murphys.

Le t-shirt possono essere acquistate presso il punto vendita merchandise online ufficiale del gruppo, raggiungibile a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.