Fabrizio Moro: il nuovo singolo è 'Sono come sono', tratto da 'L'inizio'

Fabrizio Moro: il nuovo singolo è 'Sono come sono', tratto da 'L'inizio'

Si intitola "Sono come sono" il nuovo singolo di Fabrizio Moro, disponibile da oggi, 19 aprile. Il brano è il primo estratto dal nuovo disco del cantautore romano, intitolato "L'inizio", in uscita il 30 aprile. Moro torna con un singolo che riassume la chiave di lettura dell’intero album, un pezzo che racconta la storia di “un uomo dalle ipotesi grandi… che cerca un equilibrio esistenziale”, come afferma lo stesso Fabrizio, Infatti la canzone recita;: "“Sono come sono, sono come sono, sono come sono, uomo nell'ipotesi grande di qualcosa che non sono mi chiedo cosa sono”

. In merito al nuovo disco, il cantautore romano, aveva precedentemente dichiarato: "'L’inizio' –racconta lo stesso Fabrizio Moro nel comunicato stampa- più che un ritorno, è lo start verso una nuova epoca, una rinascita i cui elementi si snocciolano nelle nove tracce di un lavoro catartico, autoreferenziale e impregnato di rock: la via migliore per mettere in musica il tormento interiore e la ritrovata, seppur precaria, pace".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.