Daft Punk, finalmente in download il nuovo singolo 'Get lucky'

Daft Punk, finalmente in download il nuovo singolo 'Get lucky'

Una volta per tutte le voci sono state messe a tacere e si è fatto un po' di ordine nell'ingarbugliato cosmo di anteprime, teaser ed esclusive fasulle creatosi negli ultimi giorni on line: il nuovo singolo dei Daft Punk, primo estratto da "Random access memories", è finalmente in download su iTunes e Amazon.
Il tanto atteso ritorno Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter ha ufficialmente preso il via questa notte, alle ore 00:01, con la diffusione in rete del singolo "Get lucky".

Un primissimo assaggio di "Get lucky" era giunto lo scorso 12 aprile in occasione del Coachella Festival, tramite un trailer di circa un minuto, diffuso alla prima giornata del festival californiano. Il giorno successivo, uno sprazzo dell'inedito dei due parigini è stato mandato in onda al Saturday Night Live. Da quel momento in poi, la canzone del duo elettronico si è insediata al centro dell'attenzione del popolo della rete che, tra le altre cose, non si è risparmiato in quanto a rimaneggiamenti vari (ha fatto il giro del web la versione "fake" del brano, composta da un blogger unendo insieme i frammenti già in circolazione del pezzo).
E da ieri, numerose stazioni radiofoniche hanno trasmesso in anteprima la traccia in versione radio.

"Get lucky" è stata realizzata con la partecipazione di Pharrell Williams e Nile Rodgers, due dei tanti e illustrissimi collaboratori presenti in "Random access memories".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.