NEWS   |   Clubbing / 19/04/2013

Daft Punk, finalmente in download il nuovo singolo 'Get lucky'

Daft Punk, finalmente in download il nuovo singolo 'Get lucky'

Una volta per tutte le voci sono state messe a tacere e si è fatto un po' di ordine nell'ingarbugliato cosmo di anteprime, teaser ed esclusive fasulle creatosi negli ultimi giorni on line: il nuovo singolo dei Daft Punk, primo estratto da "Random access memories", è finalmente in download su iTunes e Amazon.
Il tanto atteso ritorno Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter ha ufficialmente preso il via questa notte, alle ore 00:01, con la diffusione in rete del singolo "Get lucky".

Un primissimo assaggio di "Get lucky" era giunto lo scorso 12 aprile in occasione del Coachella Festival, tramite un trailer di circa un minuto, diffuso alla prima giornata del festival californiano. Il giorno successivo, uno sprazzo dell'inedito dei due parigini è stato mandato in onda al Saturday Night Live. Da quel momento in poi, la canzone del duo elettronico si è insediata al centro dell'attenzione del popolo della rete che, tra le altre cose, non si è risparmiato in quanto a rimaneggiamenti vari (ha fatto il giro del web la versione "fake" del brano, composta da un blogger unendo insieme i frammenti già in circolazione del pezzo).
E da ieri, numerose stazioni radiofoniche hanno trasmesso in anteprima la traccia in versione radio.

"Get lucky" è stata realizzata con la partecipazione di Pharrell Williams e Nile Rodgers, due dei tanti e illustrissimi collaboratori presenti in "Random access memories".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi